007 – Avviso di selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 (un) contratto, per titoli e colloquio, da affidare ad 1 (un) professionista, laureato in Medicina abilitato all’esercizio della professione medica

SCADUTO E ASSEGNATO

007 – Avviso di selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 (un) contratto, per titoli e colloquio, da affidare ad 1 (un) professionista, laureato in Medicina abilitato all’esercizio della professione medica

Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 (un) contratto di collaborazione coordinata e continuativa, per titoli e colloquio, da affidare ad 1 (un) laureato in Medicina, abilitato all’esercizio della professione medica, con documentate esperienze nel campo della ricerca clinica, nell’ambito del progetto “Effect of glp1-receptor agonists on vascular damage induced by glycaemic variability in type 2 diabetes”, diretto dal prof. Agostino Consoli presso la Fondazione Università G. d’Annunzio – in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione nella seduta del 27/04/2018.

< PRECEDENTE | HOME BANDI | SUCCESSIVO >