016 – Avviso di selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 (un) contratto, per titoli e colloquio, da affidare ad 1 (un) professionista, laureato in medicina e chirurgia, specializzato in dermatologia e venereologia, esperto di trial clinici in dermatologia

Avviso di selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 (un) contratto, per titoli e colloquio, da affidare ad 1 (un) professionista, laureato in medicina e chirurgia, specializzato in dermatologia e venereologia, esperto di trial clinici in dermatologia, per lo svolgimento di un progetto di ricerca dal titolo “Trial clinici sulla dermatite atopica dedicato allo studio della utilità terapeutica di diverse molecole nella gestione della dermatite atopica dell’adulto”, diretto dal prof. Paolo Amerio presso la Fondazione Universita’ G. d’Annunzio – in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione nella seduta del 16/01/2020.

SCADENZA: 24/02/2020

< PRECEDENTE | HOME BANDI | SUCCESSIVO >